x

Trascorri del tempo a riscaldarti durante il giorno e la prossima volta che vedrai il tuo partner, la tensione sessuale ti farà strappare i vestiti a vicenda.

Le donne in particolare sono estremamente sensibili al loro ambiente quando si tratta di sesso, e un pensiero che distrae o l’atmosfera sbagliata può impedirci di sentirci eccitati. La consapevolezza e la presenza sono un modo comprovato per ottenere più divertimento e una connessione più intima dal sesso, e la musica è un ottimo modo per farlo accadere. E anche i numeri non mentono. un recente sondaggio su 30.000 persone ha rilevato che il 67% degli intervistati fa più sesso mentre ascolta la musica a casa. Quindi fai girare la musica e datti da fare, in ufficio e anche in camera da letto. migliora la tua vita sessuale hack # 3 Usa perché il potere, non il potere della volontà Quando sai cosa è importante per te – il perché di ciò che fai – scegliere le tue priorità diventa molto più facile. Che si tratti di decidere il tuo programma giornaliero o di abbozzare il tuo piano decennale, conoscere il motivo è il modo in cui assicuri la massima produttività e realizzazione. È esattamente lo stesso nella tua vita sessuale.

La maggior parte delle persone non si è mai seduta e ha riflettuto sul motivo per cui gli piace fare sesso, per non parlare di condividere queste ragioni con il proprio partner. Eppure è una conversazione che ha portato la mia vita sessuale da buona a eccezionale. Chiarisci perché fai sesso, cosa ti dà e come nutre la tua relazione. Questo semplice trucco per migliorare la tua vita sessuale è come carburante per missili per la motivazione e il desiderio. ➜ CORRELATO: Come godersi di più il sesso: 7 consigli essenziali per le donne (che funzionano davvero) OK, è solo mettersi in mostra per migliorare la tua vita sessuale hack # 4 Esercizio mattutino Hai sentito tutte le ricerche: L’esercizio è un ottimo modo per farti andare avanti , aumentare l’energia e la creatività. E quale modo migliore per fare esercizio se non il sesso mattutino? È facile prendere l’abitudine di fare sesso solo la sera. Ma quando sei stanco da una lunga giornata di lavoro e vuoi solo veg sul divano, il sesso notturno è facile da rimandare. Certo, le mattine fanno venire la tentazione di premere il pulsante snooze. Ma con un po ‘di autocontrollo, il divertimento, il piacere e la connessione che ti aspettano sono una motivazione piuttosto buona. È davvero il modo migliore per iniziare la giornata. (Se sei una persona mattiniera e il tuo partner non lo è, non sei solo – è così anche nella nostra relazione. Vuoi imparare come superarlo? Il nostro corso Reignite Your Love Life ti mostra come e così lontano Di Più). Migliora la tua vita sessuale hack # 5 Riunioni di 30 minuti Una delle tante cose grandiose dell’essere il capo di te stesso (compensata da tutte le cose non così grandi) è che possiamo scegliere i nostri incontri.eretron aktiv erfahrungen

Non ci sono riunioni obbligatorie del personale di 2 ore il venerdì pomeriggio o riunioni che perdono tempo quando viene inviata un’e-mail. Fedele alla legge sul Parkinson, tuttavia, una riunione si espanderà per riempire il tempo assegnatogli. Pianificare una riunione di un’ora? L’incontro dura un’ora. Dopo aver iniziato a programmare riunioni di 30 minuti, sorprendentemente abbiamo impiegato solo 30 minuti. In che modo questo aiuta la tua vita sessuale? L’antica tradizione della sveltina.

Un lussuoso appuntamento sessuale di 2 ore è … lussureggiante. Ma siamo reali: non è sempre possibile (e se sei qualcuno che ha bisogno di un po ‘di tempo per entrare nell’umore giusto, Hack # 9 è per te). Ma anche cambiare le tue aspettative è un vincitore. Una sveltina non deve significare sesso penetrativo. Potrebbero essere 30 minuti di baci appassionati, tentacoli manuali o del gustoso sesso orale. In effetti, eliminare del tutto il sesso penetrativo dal menu potrebbe persino aiutarti a diventare più creativo e riportare un po ‘di quella scintilla iniziale della relazione. Si tratta di trovare tempo l’uno per l’altro e il proprio divertimento. 30 minuti sono un sacco di tempo per divertirsi, riconnettersi e godersi un po ‘di piacere insieme. migliora la tua vita sessuale hack # 6 Out With To-Dos, In With Scheduling se vuoi che qualcosa venga fatto, non metterlo nella tua lista di cose da fare. Pianificalo invece. Questo trucco ha cambiato completamente la mia vita: dall’assegnazione di priorità a compiti di lavoro importanti (scrivere questo articolo per esempio), trovare il tempo per ‘biscotti sociali’ (un termine coniato da uno dei miei clienti che sto cercando di diffondere in tutto il mondo) a sì, fare sesso con il mio uomo. Getting Things Done di David Allan è il mio approccio ideale per la gestione delle attività e per creare quanta più calma interiore di tipo zen voglio.

un concetto chiave è programmare le cose nel tuo calendario e quindi trattarle come non negoziabili. Potrebbe sembrare poco attraente per la tua relazione, ma non deve esserlo. Ci sono molti modi per assicurarti che la pianificazione del sesso non sia zoppa (scriverò presto un elenco dei miei primi 10). Con un po ‘di creatività e una mente aperta, programmare il sesso può diventare il fondamento della tua vita sessuale. Per come la vedo io, il sesso è troppo importante per lasciarlo al caso spontaneo o languire in fondo alla tua lista di cose da fare. Pianificalo per realizzarlo. All’inizio potrebbe sembrare strano, ma una volta iniziato migliorerai la tua vita sessuale in modi che non puoi ancora immaginare. ➜ CORRELATO: 6 semplici modi in cui dedichiamo tempo al sesso (anche quando siamo occupati AF) migliora la tua vita sessuale hack n. 7 Dire di no “Se non hai tempo, non hai priorità”. ~ Tim Ferriss Parole sagge e sagge. Sarò onesto: questo è stato difficile da imparare. Ho una vita di persone piacevoli, FOMO, perfezionismo e nevrosi da superdonna che lavorano contro di me. Ma imparare a dire “no” a persone, progetti e feste che mi metterebbero eccessivamente sotto stress ha portato a un enorme miglioramento della qualità della mia vita.

Non puoi fare tutto. Va bene. La realizzazione consiste nel trovare ciò che funziona per te, nel mettere a nudo l’essenziale e lasciare andare il resto. Dire di no è come ottenere più tempo per le cose importanti. È così che ricevi più tempo per le tue relazioni e per la tua vita sessuale. Il rovescio della medaglia è darti il ​​permesso di dire no al sesso. Può essere una sfida, ho capito. Ti senti come se ‘dovresti’, non vuoi deludere il tuo partner e non vuoi iniziare una discussione. Ma trovare il tuo vero, potente ed entusiasta SÌ al sesso inizia con la possibilità di dire di no. (Ti senti come se fossi SEMPRE quello che dice di no ma vuoi fare sesso? O sei il destinatario e vorresti poter sentire sì un po ‘più spesso? Clicca qui per scoprire come.) Migliora la tua vita sessuale hack # 8 Silenzia il tuo perfezionista interiore Il critico interiore può significare la morte per le tue attività creative più significative. E più ti importa di qualcosa, più duro può essere. Mentre il perfezionismo può portarti a essere migliore e a fare meglio, può anche essere una pista scivolosa per procrastinare. Deve essere tenuto sotto controllo se desideri essere produttivo ed efficiente in ufficio.

In camera da letto, il perfezionismo è puro veleno. Preoccuparsi di come appari, di come suoni o delle tue prestazioni sessuali uccide assolutamente il piacere. Lo spettatore – dove ti concentri su te stesso da una prospettiva in terza persona e critichi tutto ciò che fai, invece di goderti il ​​tuo piacere e il tuo partner – è stato dimostrato ancora una volta di intralciare gli orgasmi (non che gli orgasmi siano l’obiettivo) e ridurre la tua soddisfazione generale con il sesso. Come ho detto, veleno. So che questo può essere difficile. Sono anche un perfezionista in ripresa. Ma non sto esagerando quando dico che la tua felicità dipenderà dalla tua capacità di tenere sotto controllo questa merda. Dire addio al perfezionismo migliorerà davvero la tua vita sessuale e la tua carriera. Migliora la tua vita sessuale hack # 9 Sfrutta al massimo le “ore perse” Quei piccoli pezzi di tempo tra le attività e gli appuntamenti possono sommarsi rapidamente, consumando il tuo tempo complessivo disponibile. Alcuni giorni trascorrerò ore guidando tra workshop, riunioni con i clienti e altre piccole commissioni di vita. Prima che me ne renda conto, ho passato un totale di circa 3 ore a fare un lavoro effettivo.

Il resto sembra tempo perso. Ma con un po ‘di creatività, non deve essere così: programmare le chiamate durante il tragitto giornaliero, sfondare la posta in arrivo quando sei in attesa o il mio preferito in assoluto, ascoltare i podcast per trarre ispirazione, può rendere questo tempo incredibilmente produttivo. Queste “ore perse” possono essere eccellenti anche per la tua vita sessuale. Uno dei maggiori ostacoli che dobbiamo affrontare per fare più sesso è che “non siamo dell’umore giusto”. Ma usare questi minuti intermedi per alimentare attivamente il fuoco può capovolgere la situazione. Invia un messaggio sexy al tuo partner mentre aspetti l’inizio di una riunione. Gioca al “ gioco del ricordo ” mentre sei bloccato nel traffico: rivedi nella tua mente tutti i deliziosi dettagli del gioco della scorsa settimana, o prenditi 5 minuti per mettere su una canzone sensuale e sedurre te stesso mentre aspetti per far bollire la pasta. Non lasciare il desiderio al caso. Trascorri del tempo a riscaldarti durante il giorno e la prossima volta che vedrai il tuo partner, la tensione sessuale ti farà strappare i vestiti a vicenda. migliora la tua vita sessuale hack # 10 Ama il tuo tempio Se la macchina è rotta, otterrai risultati inferiori alla media. Significato: se stai assumendo caffeina e barrette di cioccolato, non sarai in grado di dare il meglio. Bevi abbastanza acqua, dormi a sufficienza, segui una dieta equilibrata e riduci al minimo le tossine ricreative.

Non è scienza missilistica, ma a volte abbiamo tutti bisogno di uno schiaffo in faccia che dice la verità. In che modo questo aiuta a migliorare la tua vita sessuale? Quando ti senti bene nel tuo corpo, ti senti bene in camera da letto. E puoi andare oltre la semplice priorità della salute. Passa un po ‘di tempo a curare e ad amare il tuo tempio. Che si tratti di indossare abiti con cui ti senti accaldato, di tagliarti i capelli più costosi o di scegliere un dialogo interiore amorevole rispetto a discorsi tossici. Farà una grande differenza in quanto ti senti sicuro e quanto sei disposto a parlare del tuo corpo con qualcun altro. I problemi fisici negativi sono davvero un’enorme barriera non solo al desiderio sessuale ma anche alla tua esperienza di piacere. Nutri quel tempio, piccola. migliora la tua vita sessuale hack # 11 Ridecora la tua stanza Il tuo ambiente ha un enorme impatto sulla tua produttività e sul tuo benessere. Uno studio del 2010 degli psicologi Hallam Knight ha scoperto che la produttività e il benessere generale aumentavano quando gli impiegati si trovavano in uno spazio che potevano decorare e organizzare in base alla loro personalità e alle loro esigenze particolari.

Uno spazio vuoto di qualsiasi decorazione o “personalità” o uno che è stato loro dettato ha avuto un effetto negativo. Ma probabilmente non hai bisogno di uno studio per dirti di sapere: se ti senti bene in uno spazio, è più probabile che tu faccia il tuo lavoro migliore. Quando si tratta di sesso, l’ambiente circostante può essere altrettanto importante. Affinché il sesso sia piacevole, devi essere rilassato. E per molti di noi – me compreso – avere uno spazio in cui ci sentiamo a nostro agio è una parte importante di questo. Questo va molto oltre un letto morbido e lenzuola di qualità. Per me, un coprimaterasso impermeabile è un must, perché il sesso potrebbe essere disordinato e preoccuparmi per la pulizia mi porta fuori dal momento. Ho avuto una cliente che ha ridipinto la sua camera da letto perché la vernice scrostata era fonte di distrazione quando lei e suo marito si davano da fare. Non più. E abbiamo tutti sentito il cliché secondo cui candele e fiori sono afrodisiaci per le donne. Bene, è un cliché per un motivo. Compra delle lenzuola nuove, metti delle candele o appendi un quadro sexy (ancora meglio, alcuni scatti sexy di te stesso). Uno spazio stimolante migliorerà sicuramente la tua vita sessuale.

È facile, ma può avere un enorme vantaggio. Ciao, sono Jodie, una coach per la vita, l’amore e l’empowerment sessuale. Mi servo di donne e coppie per aiutarle a creare le vite, l’amore e il sesso che hanno sempre desiderato. Più amore, più passione, più piacere e più soddisfazione Fai domanda per una sessione di coaching 1: 1 gratuita qui. Con quanta facilità puoi discutere di sesso nella tua relazione? Se pensi che sia una questione insignificante, ripensaci. In una cultura con un bagaglio di bagagli intorno al sesso, comunicare sul sesso è una delle sfide più sconvolgenti in una relazione a lungo termine. E se hai una relazione in cui qualcosa non va bene, quel quadrante dell’intensità viene alzato ancora di più. E allora cosa? Senza le competenze adeguate, quelle conversazioni scomode e di confronto vengono spazzate sotto il tappeto.

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Perché è “più facile”, giusto? Meno disagio, meno conflitti. Ma siamo reali. C’è una parola per questo. Si chiama “evitamento”. In questo vlog stiamo scoprendo 5 segnali inaspettati che hai problemi di comunicazione sul sesso. E se riconosci questi segni in te stesso o nella tua relazione, assicurati di restare fino alla fine. 5 segni inaspettati che hai problemi a comunicare sul sesso Hai problemi a comunicare sul sesso? ➜ Il nostro video corso gratuito Conflict To Connection ti aiuta a superare le più grandi sfide relazionali con grazia e facilità. Puoi prenderlo QUI Reece Jodie xo Ehi, siamo Jodie Reece. Aiutiamo le coppie impegnate a sentirsi più connesse in camera da letto e a creare una relazione a tutto tondo. Fai clic qui per prenotare una videochiamata online complementare per saperne di più sui nostri programmi e su come possiamo aiutarti a creare una relazione che spacca. Se stai sentendo la tensione della relazione in questo momento, sicuramente non sei solo.

Non importa quanto sia bello il tuo rapporto, ci sarà sicuramente un po ‘di tensione in più. Dopo un mese di rigorosa quarantena qui in Colombia (non possiamo nemmeno uscire per fare esercizio) lo sentiamo anche noi. Siamo stanchi, irrequieti e gli argomenti stupidi sono in aumento. Ma non deve essere tutto destino e tristezza. Prendere provvedimenti per rafforzare la tua relazione durante la chiusura non deve essere un altro fardello. Può invece essere qualcosa di semplice, pratico e realizzabile. Perché ci sono molti metodi semplici per coltivare la tua connessione, in modo da avvicinarti davvero durante questo periodo. Ecco 7 semplici modi in cui puoi rafforzare la tua relazione durante il blocco: Rafforzare la tua relazione # 1: Have Time Apart Wuh?

Come dovrebbe portarti più vicino? Si tratta di equilibrio, piccola. Ora siete uno sopra l’altro 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (ma non in senso positivo). E probabilmente avrai notato che sei un po ‘più scattante, frustrato e più impaziente l’uno con l’altro. Quindi trovare il giusto mix di indipendenza e solidarietà è più vitale che mai. Tra un momento arriveremo alla parte dello stare insieme.

Ma prima, pensa a come puoi creare tempo e area separati l’uno dall’altro. Spazio sia emotivo che fisico (se possibile). Dove si è convenuto che tu puoi fare le tue cose e loro possono fare le loro. Questo inizia con una conversazione; riconoscendo l’importanza del tempo da soli e anche il desiderio di aiutarsi a vicenda per ottenerlo. Quindi, decidere come realizzarlo. Ecco alcune idee per iniziare: Orario designato “al lavoro” (dove accetti di non interromperti a vicenda a meno che non sia importante). Tempo designato uomo-caverna / donna-caverna (dove ognuno di voi può fare quello che vuole). Attaccare un non disturbare per rimanere sulla porta della camera da letto se hai bisogno di una “pausa”. Connettersi individualmente con familiari e amici online. Tempo di palestra nel cortile, auricolari per la musica, birra sfacciata sul tempo della veranda anteriore. Ricevi . Dare la priorità a momenti lontani l’uno dall’altro rafforzerà la tua relazione dandogli spazio per respirare.

Rafforza la tua relazione # 2: Dance it Out Shit è diventato molto serio, molto veloce con questa pandemia. La costante raffica di cattive notizie e incertezza pesa sull’anima. Il che significa che è più importante che mai trovare metodi per alleggerire l’atmosfera e anche divertirsi. Sia per la tua salute mentale che per la salute della tua relazione. E uno dei modi migliori per cambiare il tuo umore è attraverso la musica e il movimento. La musica ha il potere di cambiare istantaneamente l’atmosfera di una stanza. E insieme al movimento, aiuta ad alleviare lo stress, spostare l’ansia e aumentare l’energia. Quindi ballare al ritmo dei tuoi brani preferiti è una delle migliori pratiche di cura di sé in questo momento. Può essere un semplice ballo di una traccia o una battaglia da DJ di un’ora con i tuoi brani preferiti. Tutto ciò che conta è suonare forte e far muovere il culo.

Rafforza la tua relazione # 3: vai più in profondità La qualità delle tue conversazioni determina la qualità della tua relazione. E con questi tempi difficili arriva un’occasione unica per alcune discussioni di qualità. La crisi ha un modo per cambiare la nostra prospettiva. Riorganizza le nostre priorità e ci costringe a prestare attenzione a ciò che è veramente importante. Quindi in questo contesto ci sono possibilità ricche e utili per connettersi più profondamente gli uni con gli altri. Hai bisogno di suggerimenti che ti aiutino a superare le chiacchiere e le chiacchiere reali? Ecco alcuni spunti di conversazione che puoi utilizzare per rafforzare la tua relazione durante il blocco: “Cosa ti manca di più della vita prima della quarantena?” “Cosa non vedi l’ora di fare una volta che le cose torneranno alla” nuova normalità “?” “Quali sono alcuni dei pensieri persistenti che rotolano nella tua mente?” “Stai ripensando alle priorità o a cosa è importante per te?” “Ci sono nuovi piani o modifiche che desideri apportare una volta terminato il blocco?” Cogli l’occasione per riflettere sulla tua vita e sulla tua relazione in un quadro generale. Ne uscirai con una comprensione più profonda l’uno dell’altro e una connessione emotiva più ricca. Rafforza la tua relazione # 4: ridere insieme Un inaspettato rivestimento d’argento di tutto questo orribile spettacolo di merda sono stati sicuramente i meme. È un tratto fondamentalmente umano che quando le cose si fanno oscure, ci rivolgiamo all’umorismo come un modo per far fronte.

Quindi trovare modi per ridere oggi è la medicina. Nutrirà e rafforzerà la tua relazione tanto quanto la tua anima. Quindi taggatevi l’un l’altro nei meme. Condividi i TikToks. Mantieni la tua lista di orologi Netflix rifornita di lol. Non risolverà tutti i tuoi problemi o allontanerà l’ansia. Ma aiuterà ad alleviare la pesantezza di ciò che stiamo attraversando, rendendolo un po ‘più facile da sopportare. Rafforza il tuo rapporto # 5: unisciti al nostro gruppo Facebook gratuito Un’altra conseguenza del blocco è che ci costringe a guardare la nostra vita e le nostre relazioni in modi nuovi. La roba che ribolle sotto la superficie (a volte per anni) è improvvisamente nelle nostre griglie. Il che, nonostante sia scomodo, è anche fantastico. Perché è una potente possibilità di crescita e cambiamento. Che si tratti di problemi passati che non puoi più ignorare o di nuove sfide presentate dal blocco, ora è molto divertente gestire la tua relazione. E non devi farlo da solo: abbiamo creato un gruppo di supporto gratuito per le coppie per aiutare a superare i pazzi attuali più forti che mai.

Tutto da come gestire lo stress e l’ansia, alla navigazione delle differenze nel desiderio sessuale. E come per tutte le cose Intimità pratica, stiamo parlando di sfide semplici, divertenti, piccole, piccoli giochi di intimità e ci chiediamo assolutamente qualsiasi cosa Q A chiama. Anche se potrebbe essere un cliché, questi sono tempi senza precedenti. Quindi, se puoi usare un piccolo supporto extra (con una comunità di persone fantastiche e affini), fai clic sul pulsante in basso, inserisci il tuo indirizzo email e unisciti a noi nel gruppo. CLICCA QUI PER PARTECIPARE / ** / .rv_button.closed: dopo {content: “\ 33”;} .rv_button.opened: dopo {content: “\ 32”;} / ** / / ** / jQuery (documento) .ready (function () {// Hide the div jQuery (‘# reveal’). hide (); jQuery (‘. rv_button’). click (function (e) {e.preventDefault (); jQuery (“# ​​reveal “) .slideToggle (); jQuery (‘. rv_button’). toggleClass (‘aperto chiuso’);});}); / ** / Gruppo di supporto Facebook gratuito per coppie in blocco Rafforza il tuo rapporto con strumenti semplici e pratici + supporto personalizzato. Inserisci il tuo indirizzo email di seguito per ottenere l’accesso immediato. Successo! Controlla la tua email per il collegamento. (Scheda “Promozioni” per utenti gmail) Nome E-mail UNISCITI AL GRUPPO GRATUITO Noi ♥ e rispettiamo la tua privacy Rafforza la tua relazione # 6: Coccole Quando è stato annunciato per la prima volta il blocco forzato, molti di noi avevano visioni di soggiorni di lusso: dormienti, giochi di sesso, vino e appuntamenti a cena in salotto. Poche settimane dopo e anche la realtà sembra molto diversa. Forse c’è molto meno sesso e molti più pantaloni della tuta. E va bene.

Se non vi strappate i vestiti a vicenda in preda a una passione rovente, non preoccupatevi. È normale provare un desiderio inferiore nei momenti di stress e dubbio. Ma non lasciare che sia una scusa per impedire del tutto il contatto fisico. Trova il tempo per coccolarti e connetterti. Inseriscilo nella tua routine quotidiana rendendolo la prima cosa che fai al mattino e anche l’ultima cosa che fai prima di dormire. Concediti momenti casuali di mollare tutto e tenersi a vicenda durante il giorno.

Tieni le mani e coccolati quando guardi le tue serie preferite. Il tocco affettuoso è più importante che mai. Aiuta il tuo sistema nervoso a sentirsi sicuro e stabile e aumenta letteralmente i tuoi meccanismi di difesa. * E, naturalmente, ti aiuta a sentirti più vicino e più connesso. (E se hai bisogno di supporto per mantenere viva la connessione sessuale, dai un’occhiata al nostro corso online Riaccendi la tua vita amorosa – La guida completa della coppia per iniziare il sesso Riaccendere il desiderio) Rafforza la tua relazione # 7: Esercizio insieme OK, sappiamo tutti l’importanza dell’esercizio per la salute e il benessere.